La mia offerta di prestito
COSA FARE CON UN PRESTITO PERSONALE?
Un prestito personale è un credito rimborsabile destinato ai privati per finanziare esigenze personali o l’acquisto di beni di consumo quotidiano.
Può essere l’acquisto di un’auto o il finanziamento di un lavoro ma anche un viaggio che avete sempre sognato, un matrimonio che volete grandioso o molto più prosaicamente, l’acquisto di mobili nel contesto di un nuovo trasloco. Le possibilità sono numerose, sta a te decidere!

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER L'ACCETTAZIONE DI UN PRESTITO PERSONALE?
Affinché la tua richiesta di prestito personale venga accettata, la tua capacità di rimborso deve essere sufficiente a far fronte alle rate mensili scelte. È inoltre necessario che dopo aver stipulato il prestito personale, il rapporto debito/Pil sia inferiore a una soglia accettabile. Generalmente si tratta di circa il 33% del tuo reddito.
PERCHÉ SOTTOSCRIVERE UN CREDITO PERSONALE ONLINE?
Tutte le procedure sono digitali e beneficerai di un servizio di sottoscrizione del credito al consumo 100% online, chiaro e veloce.
Che si tratti di un progetto per l’acquisto di una nuova automobile, di lavori in un appartamento o in una casa o della sostituzione di un elettrodomestico, potete presentare la vostra richiesta online.